Per avere un'acqua limpida e cristallina nella tua piscina è necessario eseguire il trattamento dell' acqua ed è necessario utilizzare alcuni accessori.

Il kit di manutenzione è composto da : scopa aspirafango, spazzole con setole per angoli e dritto, retino, canna galleggiante, asta telescopica, termometro e astuccio per analisi valori. Tutti accessori fondamentali ma che per funzionare necessitano del tuo aiuto: olio di gomito!

Chi può aiutarti allora?

Il pulitore automatico

La piscina viene installata per puro divertimento, relax, benessere ed è giusto godersela fino in fondo!

Il pulitore automatico ti farà risparmiare tempo ed energie! Mentre lui pulisce fondo, pareti e linea battente acqua, tu puoi tranquillamente cucinare, imbandire la tavola e perchè no, arredare il tuo esterno in vista del pool party che avevi organizzato!

Il pulitore sarà il tuo braccio destro, l'alleato per eccellenza! Non ti separerai più da lui!

Collaboriamo con aziende sempre attente alle esigenze del cliente ed alla ricerca di strumenti adatti, avanzati ed innovativi per la gestione della piscina, puoi affidarti a noi per la scelta del robot che fa per te.

Il mercato è pieno di offerte ma bisogna sempre avere un occhio di riguardo a ciò che si compra per non rimanere "scottati".

Grosse catene commerciali si improvvisano "esperte" del settore ma sono carenti nell'assitenza - in quanto non hanno le conoscenze necessarie per rispondere a tutti i problemi che possono poi derivare dall'uso e dalla manutenzione della piscina - e nella qualità dei materiali. Offrono prodotti ad un prezzo che può sembrare economico ma che si rivelano deludenti in seguito.Su internet trovi prezzi quasi imbattibili ma possono esserci tante trappole dietro l'acquisto del pezzo interessato.

Noi vendiamo pulitori per tutte le esigenze, per impianti di varie forme e dimensioni, pubblici che privati. I pulitori automatici vanno scelti in base alle caratteristiche della piscina e bisogna fare attenzione perchè ce ne sono di varie tipologie.

Possono essere dotati di spazzole specifiche per le superfici scivolose, adatti quindi a piscine con rivestimento piastrellato; oppure con spazzole in PVC , indicati soprattutto per piscine con rivestimento in membrana armata.

I filtri sono facili da pulire, ed i nuovi modelli vengono integrati con Snodo Swivel per prevenire l'attorcigliamento del cavo. Hanno la capacità di memorizzare la grandezza della vasca per compiere in modo automatico il ciclo di lavoro, muovendosi nel fondo, sulle pareti e sul pelo d'acqua , avanti e indietro. Hanno diversi programmi per l'accensione - puoi scaricare anche l'APP su PlayStore - e lo spegnimento!!!

Alcuni modelli hanno il carrello per il trasporto e la garanzia parte da 24 mesi !!!

Rivolgiti sempre a personale qualificato per un acquisto sicuro.